Gentili Associati,

mi pregio comunicare che, a seguito del rinnovo delle cariche sociali, il consiglio direttivo dell’Associazione, riunitosi in data 27 aprile 2015 ha provveduto alla nomina in qualità di nuovo Segretario-Tesoriere dell’avv. Roberto Fusco, che succede all’avv. Simonetta Rottin, neoeletta nel nuovo consiglio direttivo.

A passaggio di consegne avvenuto, saluto il nuovo ingresso negli organi statutari formulando all’avv. Roberto Fusco i migliori auguri di buon lavoro e di grandi soddisfazioni.

Un profondo e sincero ringraziamento va all’avv. Simonetta Rottin, non solo per il paziente e prezioso lavoro svolto in qualità di segretario sin dalla costituzione dell’Associazione, avvenuta l’11 luglio 2011, ma per aver fortemente voluto dar vita al sodalizio impegnandosi in prima persona e sempre con grande generosità.

Il passaggio di testimone avvenuto ritengo rappresenti la miglior garanzia di continuità per l’Associazione consentendo di trarre beneficio dall’ingresso di una nuova preziosa risorsa, in perfetta sintonia di intenti e di interessi.

Colgo l’occasione per un cordiale saluto

Il Presidente

Gianna Di Danieli